Eventi e cultura

Battipaglia, "Negozi aperti in centro": «un successo per i commercianti»

BATTIPAGLIA. Negozi aperti il 1° Maggio, “Negozi aperti in centro” è un successo secondo quanto dichiarato dall’associazione Rinascita. Attività rivitalizzate ed introiti in un giorno solitamente “morto” per le attività.

«L’Associazione Rinascita con “Negozi Aperti in Centro” ha raggiunto l’obiettivo. Non solo come testimoniato dagli esercenti un’opportunità commerciale, ma una vivacizzazione del centro cittadino abitualmente spopolato.

L’apertura straordinaria ha prodotto diverse iniziative: sconti offerti dai commercianti associati che in una sorta di rete hanno promosso altre attività omaggiando i clienti con buoni offerti da centri estetici, da bar, negozi di accessori per la casa, negozi di pelletteria e bijou;

il sostegno agli Artisti locali promuovendo i lavori della giovanissima Martina Landi, quindici lavori tra tele e ritratti esposti nelle vetrine degli associati in una sorta di galleria d’arte itinerante con la realizzazione in piazza Moro di uno dei suoi bellissimi lavori;

il momento musicale a sostegno di quattro giovani: Annamaria, Vittorio, Annachiara e Carmine in piazza Moro il 1 maggio, offerto dai commercianti dell’Associazione Rinascita; ancora i lavori in carta di Franca Sellitto a testimonianza della poliedricità degli artigiani, veri e propri artisti.

Gli associati, i commercianti e i dipendenti che hanno condiviso con i tanti lavoratori di altri settori questo lungo ponte di lavoro a tutela del lavoro e della città ringraziano i media per la vicinanza. Associazione Rinascita Lucia Ferraioli».


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio