Cronaca

"Befana" a Battipaglia: in via Italia donazioni per i più bisognosi

BATTIPAGLIA. Un’iniziativa per i meno fortunati. Per coloro i quali il giorno della befana non potranno ricevere alcun tipo di regalo, basterà recarsi in via Italia dalle ore 10,00 (in caso di pioggia SERRE DI PIAZZA MADONNINA). L’evento nasce dall’idea di Gianluca Falcone per regalare un sorriso ai bambini più bisognosi, in modo da permettere alle famiglie in difficoltà economica di trascorrere una giornata diversa all’insegna della gioia e del divertimento.

In piazza sarà presente anche uno stand del Mc Donald’s: verranno distribuiti gadget e giocattoli. Non mancheranno cibo e bevande gentilmente offerti da Pasquale Rinauro, Mario Ciociola e Cristian Contegiacomo. In molti si chiederanno se questa iniziativa avrà scopo di lucro. Ovviamente, no. Alla donazione del materiale hanno contribuito alcune attività, e molte persone che sognano di rianimare il loro paese in letargo oramai -concedetemelo- da troppo tempo.

“Spero che questa iniziativa –ha dichiarato Gianluca–  sia l’inizio di un rilancio per la nostra amata Battipaglia. Bisognerebbe capire che non sempre bisogna fare qualcosa per guadagnare. Le cose fatte con il cuore, verranno sempre apprezzate. Il riscontro lo avremo mercoledì, quando la gente risponderà presente alla mia iniziativa. Ringrazio tutti coloro i quali hanno partecipato alle donazioni, e vi aspetto il 6 in via Italia. Buona Befana a tutti”.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button