Cronaca

Bellizzi, ripresi i lavori per la piazza: riqualificazione dell’ex Consorzio

BELLIZZI. L’amministrazione Volpe è all’opera, sono stati, infatti, ripresi nella mattinata di mercoledì i lavori di riqualificazione dell’area appartenente all’ex Consorzio agrario, l’eco mostro demolito lo scorso maggio. Stando a quanto racconta il quotidiano “La Città”, la struttura aveva una copertura superiore a 200mila metri quadri di eternit ed ora i mezzi meccanici stanno ripulendo i materiali di risulta.

Il progetto di riqualificazione urbana prevede la realizzazione di una grande piazza, ove all’interno ci saranno teatro e parcheggi sotterranei. La Giunta, attraverso un referendum consultivo, darà la possibilità ai cittadini di esprimersi in merito ai possibili cambiamenti che possono essere fatti all’interno dell’area.

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2017, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button