Bellizzi, ripresi i lavori per la piazza: riqualificazione dell’ex Consorzio

BELLIZZI. L’amministrazione Volpe è all’opera, sono stati, infatti, ripresi nella mattinata di mercoledì i lavori di riqualificazione dell’area appartenente all’ex Consorzio agrario, l’eco mostro demolito lo scorso maggio. Stando a quanto racconta il quotidiano “La Città”, la struttura aveva una copertura superiore a 200mila metri quadri di eternit ed ora i mezzi meccanici stanno ripulendo […]

BELLIZZI. L’amministrazione Volpe è all’opera, sono stati, infatti, ripresi nella mattinata di mercoledì i lavori di riqualificazione dell’area appartenente all’ex Consorzio agrario, l’eco mostro demolito lo scorso maggio. Stando a quanto racconta il quotidiano “La Città”, la struttura aveva una copertura superiore a 200mila metri quadri di eternit ed ora i mezzi meccanici stanno ripulendo i materiali di risulta.

Il progetto di riqualificazione urbana prevede la realizzazione di una grande piazza, ove all’interno ci saranno teatro e parcheggi sotterranei. La Giunta, attraverso un referendum consultivo, darà la possibilità ai cittadini di esprimersi in merito ai possibili cambiamenti che possono essere fatti all’interno dell’area.

TAG