Bellizzi, l’imprenditore Rolando D’Alessio si candida a sindaco

municipio-Bellizzi

Il noto imprenditore Rolando D'Alessio, leader dell'associazione "i cittadini in primo piano", ha annunciato la sua candidatura a sindaco di Bellizzi

Il noto imprenditore Rolando D’Alessio ha annunciato la sua candidatura a sindaco di Bellizzi. Domenica 31 marzo, nel centro del paese, si sancirà la sua discesa a candidato sindaco.

Rolando D’Alessio si candida a sindaco di Bellizzi

Domenica 31 marzo nel centro del paese di Bellizzi si sancirà la discesa a candidato sindaco di Rolando D’Alessio, noto imprenditore della zona che vuole porre “i cittadini in primo piano”, denominazione dell’associazione di cui è leader e attraverso la quale già ha presentato delle idee per il territorio.
Tra le tante quella di aprire una vetrina di prodotti ortofrutticoli quando entrerà in funzione l’aeroporto Salerno – Costa d’Amalfi, valorizzando così al massimo la vocazione del nostro comprensorio, ancora realizzare una cittadella dello sport con i fondi europei, da acquisire attraverso un ufficio specializzato ad hoc per captare questi finanziamenti, inoltre imprese e commercio la chiave per creare vere opportunità per i tanti giovani lasciati senza soluzioni lavorative concrete.

A sostenere D’Alessio professionisti associati al gruppo come l’avvocato Antonio Salvatore che in un precedente intervento aveva fotografato la realtà politica di Bellizzi invitando alla partecipazione, affinchè i soggetti non subiscono passivamente le scelte politiche. A spalleggiare il futuro candidato ci sono altri nomi popolari nel piccolo Comune salernitano, tra cui i commercialisti dott. Enrico Farina e dott. Carlo D’Antuono concentrati in precedenti interventi sull’aspetto economico e di sviluppo dell’Ente Comune, l’avvocato in quota rosa Patrizia Quaranta, l’avvocato Angelo Cavallo, i geometri Garofalo e Cantalupo, commercianti come Fortunato, Montella e Buoninfante, una buona fetta di società civile si riconosce quindi in questa associazione e nella figura di D’Alessio che capeggerà una lista civica per le amministrative 2019 nel comune di Bellizzi.

TAG