Cronaca

Battipaglia, cadavere rinvenuto in un terreno: è Dario Capozzoli

Macabro rinvenimento a Battipaglia: è stato trovato un cadavere in un terreno in via Gonzaga, nel cuore del quartiere Sant’Anna. L’allarme è stato lanciato questa mattina, giovedì 18 maggio, dai proprietari del fondo. Lo riporta La Città.

Battipaglia, cadavere rinvenuto in un terreno

La scoperta del corpo privo di vita di un uomo, sui 45 anni d’età, è stata fatta nella mattinata odierna, giovedì 18 maggio, in un terreno in via Gonzaga. L’allarme è scattato dai proprietari del fondo, dediti alla pulizia del terreno. In un angolo, tra gli alberi, hanno rinvenuto il cadavere che non sembrerebbe, almeno da un primo esame esterno, stato abbandonato nè sarebbero stati riscontrati segni di violenza. Nei pressi della selva trovate delle siringhe: potrebbe dunque trattarsi di una morte per overdose ma ogni ipotesi è al vaglio.

Sul posto sono intervenuti i poliziotti, i sanitari e la Squadra Mobile di Salerno. Si attende l’arrivo del medico legale.

Il corpo è del 45enne scomparso a Campagna

Il corpo ritrovato questa mattina potrebbe essere quello di Dario Capozzoli, il 45enne scomparso da Campagna il 14 aprile scorso. Accanto al corpo, rinvenuto in un fondo privato attiguo all’Istituto Superiore Besta-Gloriosi, c’era un mersupio con tutti i suoi effetti personali e all’interno pare ci fossero proprio i documenti dell’uomo scomparso.

I poliziotti hanno contattato i carabinieri che indagavano sulla sua scomparssa e i familiari. Disposta l’autopsia.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio