Cronaca

Campania, Anas: limitazioni al traffico lungo Statale 268 per lavori

Chiusi al traffico un tratto della carreggiata nord a San Giuseppe Vesuviano, in direzione di Napoli, e la tratta compresa tra gli svincoli di Angri-Via Ortalonga e Scafati.

Lavori lungo la Strada Statale 268: Anas Campania segnala limitazioni al traffico

La circolazione proveniente da Angri dovrà uscire allo svincolo di San Giuseppe Vesuviano-Poggiomarino e, seguendo il percorso alternativo indicato in loco, rientrare allo svincolo di Palma Campania.

Interdetta al transito, inoltre, sempre in direzione Napoli, la rampa dello svincolo di Palma Campania d’uscita sulla statale 268; la circolazione potrà utilizzare lo svincolo di Poggiomarino.

Inoltre, per lavori propedeutici alla ultimazione della nuova tratta tra il km 27,200 ed il km 29,200, compresa l’apertura parziale dello svincolo di Bagni (che avverranno entro la fine di questo mese) – tra le ore 21.30 di martedì 19 marzo e le ore 21.30 di mercoledì 20 marzo, sarà chiusa al traffico – in entrambe le direzioni – la tratta compresa tra gli svincoli di Angri-via Ortalonga e di Scafati (dal km 26,620 al km 27,200), in provincia di Salerno.

Alla circolazione saranno segnalati percorsi obbligatori lungo la viabilità locale che comprende – tra le altre – le strade provinciali 5 e 127, in corrispondenza degli svincoli di Angri-via Ortalonga e Scafati.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it<http://www.stradeanas.it/> oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800 841 148.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button