Cronaca

Capaccio Paestum, donna travolge ed uccide un uomo in bici: arrestata

Dramma a Capaccio Paestum dove nella tarda serata di oggi una donna ha investito ed ucciso un uomo in bici. È successo all’altezza di via Gromola Varolato.

Incidente a Capaccio Paestum, donna investe ed uccide un uomo

Tragedia nella tarda serata di oggi a Capaccio Paestum, dove una donna ha travolto ed ucciso un uomo in sella alla sua bici. La donna, per cause ancora in fase di accertamento, ha travolto un immigrato in bicicletta, uccidendolo sul colpo.

I soccorsi

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che non hanno potuto fare altro che accertare il decesso dell’uomo. Presenti anche i carabinieri della compagnia di Agropoli che hanno avviato le indagini per ricostruire le dinamiche del sinistro. Ancora non sono state rese note le generalità del cittadino extracomunitario che ha perso la vita.

Arrestata la donna

È stata arrestata con l’accusa di omicidio stradale. Si tratta di una 34enne di origine russa. Aveva un tasso alcolemico superiore al limite consentito dalla legge, circostanza che ha fatto scattare l’arresto obbligatorio: in attesa della convalida della misura detentiva da parte del gip, è stata sottoposta ai domiciliari.

 

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio