Cava de’ Tirreni: ritrovata a Pagani Annarita Galdi, scomparsa di casa

cava-de-tirreni-ritrovata-pagani-annarita-galdi

Cava de' Tirreni: ritrovata a Pagani Annarita Galdi, scomparsa di casa il 17 dicembre. La donna è stata portata a casa dal marito e dai figli

Cava de’ Tirreni: ritrovata a Pagani Annarita Galdi, scomparsa di casa il 17 dicembre. La donna è stata portata a casa dal marito e dai figli.

Ritrovata Annarita Galdi: sospiro di sollievo a Cava

Buone notizie a Cava deTirreni: è stata ritrovata Annarita Galdi, la donna scomparsa di casa esattamente 7 giorni fa (il 17 dicembre). La 45enne di Santa Lucia è stata trovata a Pagani intorno alle ore 23 e 30 in compagnia di un conoscente.

I carabinieri l’hanno riportata a casa, dove era attesa dal marito Fiorenzo Milite e dai figli. Annarita Galdi era stata trovata in compagnia di una persona. Era scomparsa dopo aver accompagnato uno dei figli a scuola.

Il motivo dell’allontanamento

La donna avrebbe raccontato ai militari di essersi allontanata da casa perché troppo stanca della routine quotidiana e soprattutto delle difficoltà economiche. I carabinieri hanno donato alla signora un panettone per portarlo a casa dai suoi due figli e dal marito. Annarita avrebbe chiesto perdono ai suoi familiari che l’hanno accolta con un grande abbraccio.

Sostieni la nostra redazione.

Offrici un caffè

TAG