Cronaca

Cava, Spazio Pueblo: ieri sera chiusi i due corsi di ceramica e disegno

CAVA DE’ TIRRENI. Sì è svolta ieri sera nella sede dello Spazio Pueblo in via Raffaele Baldi, la chiusura dei due corsi (ceramica e disegno) che sono iniziati lo scorso gennaio 2018.

Folta la presenza delle persone che hanno preso parte all’evento incuriositi quello che i tanti artisti e partecipanti al corso hanno imparato e creato durante questi mesi di lavoro.

I ringraziamenti a coloro che hanno preso parte

In realtà, lo Spazio Pueblo ha voluto ringraziare tutti coloro che hanno preso parte a queste molteplici attività ed in particolare gli insegnati Rita Cafaro e Domenico Pepe che hanno dedicato il proprio tempo e la loro passione per questo progetto collettivo.

Le parole dello Spazio Pueblo

Ancora una volta abbiamo toccato con mano la bellezza che può nascere dalla solidarietà e dall’impegno sociale. – spiega lo Spazio Pueblo – Vedere infatti bambini, ragazzi e persone adulte, provenienti da diverse realtà, esprimere insieme tutta la loro creatività attraverso queste attività ci ha nuovamente confermato che le cose possono e devono cambiare.

Con il nostro mutualismo vogliamo costruire un’alternativa con chi, in assenza di tentativi simili da parte delle istituzioni, è inevitabilmente condannato all’inaridimento umano e culturale che ci circonda.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button