Cronaca

Cava de’ Tirreni, topi a scuola: chiusura del liceo Genoino fino al 14 febbraio

Cava de’ Tirreni, topi a scuola: chiusura del liceo Genoino fino al 14 febbraio. È arrivato l’ordinanza di sospensione da parte del sindaco Vincenzo Servalli.

Chiusa la scuola a Cava per i topi

In seguito al continuo problema dei topi e il conseguente sciopero degli studenti, la dirigenza scolastica del liceo Genoino di Cava de’ Tirreni ha ordinato la chiusura della scuola fino al 14 febbraio.

Con Ordinanza sindacale n. 64 del 10 febbraio 2020 è stata disposta la chiusura fino al 14 febbraio c.a compreso del Liceo Scientifico A. Genoino.

A seguito della nota del dirigente sanitario Asl Giovanni Baldi, pervenuta in data 10 febbraio, che ha segnalato la presenza di escrementi di roditori nell’edificio scolastico, oltre alla necessità di provvedere al diserbo delle aree esterne della struttura scolastica a cura dell’Amministrazione provinciale, nonché la verifica delle condizioni di stabilità di due piante e l’eliminazione di infiltrazioni di umidità in alcuni aule, il Sindaco Vincenzo Servalli ha disposto la sospensione delle attività didattiche fino al 14 febbraio.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto