Cronaca

La Dea Bendata bacia Cava de’ Tirreni: centrato un ricco ‘5’ al SuperEnalotto

Vincita da 5mila euro al Superenalotto a Cava de' Tirreni. La giocata è stata realizzata nella tabaccheria di Corso Mazzin

Vincita al Superenalotto Cava de’ Tirreni dove un fortunato giocatore porta a casa un premio da 5.843,73 euro grazie ad un ‘5’ centrato nel concorso di sabato 23 ottobre. Come riportato da Agipronews, in Campania sono stati centrati in totale tre ‘5’.

Cava de’ Tirreni, vincita da 5mila euro al Superenalotto

La prima giocata vincente è stata realizzata nel tabacchi di via John Fitzgerald Kennedy 25 a Quarto, in provincia di Napoli, mentre l’altra è stata registrata nella tabaccheria di via San Francesco Curia 2 a Ottaviano, sempre in provincia di Napoli.

Il ‘5’ di Cava de’ Tirreni

L’ultima, invece, è stata realizzata nella tabaccheria di Corso Mazzini 85 a Cava de’ Tirreni. Nel frattempo il Jackpot è arrivato a quota 100 milioni di euro che saranno messi in palio nel prossimo concorso. L’ultima sestina vincente è arrivata il 22 maggio, con i 156,2 milioni di euro finiti a Montappone (FM), mentre in Campania il “6” manca dal 30 dicembre 2014 quando a Castellammare di Stabia furono vinti 18 milioni di euro.

Articoli correlati

Back to top button