Cronaca

Comuni: protocollo d'intesa Salerno, Pontecagnano Faiano, Battipaglia, Eboli e Capaccio

SALERNO. Il Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli unitamente ai Sindaci e/o gli amministratori dei comuni di Pontecagnano Faiano, Battipaglia, Eboli, Capaccio stipuleranno domani, alle ore 12.00, presso il Salone del Gonfalone nel Palazzo di Città del Comune di Salerno, in via Roma, un importante protocollo d’intesa finalizzato alla programmazione e realizzazione di iniziative comuni per lo sviluppo territoriale con particolare riguardo per salvaguardia del territorio e dell’ambiente, ripascimento litorale, depurazione ed assetto idrogeologico, gestione unitaria di concessioni demaniali e marittime, mobilità ed infrastrutture, agricoltura e servizi, fondi europei.

L’intesa tra le amministrazioni a sud di Salerno  consentirà di promuovere in modo più efficace, anche con il coinvolgimento dei distretti turistici, gli investimenti privati, l’occupazione, la gestione virtuosa dei fondi regionali e comunitari.

I contenuti del protocollo d’intesa saranno illustrati nel corso di una conferenza stampa che i soggetti coinvolti svolgeranno contestualmente alla stipula del protocollo d’intesa.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto