Coronavirus ad Agropoli, nuovo tampone positivo: annunciate misure restrittive sul territorio

coronavirus-agropoli-tamponi-negativi-14-marzo

Nuovo tampone positivo al coronavirus ad Agropoli. Lo rende noto il primo cittadino, Adamo Coppola, con un video sui social

Nuovo tampone positivo al coronavirus ad Agropoli. Lo rende noto il primo cittadino, Adamo Coppola, con un video sui social.

Coronavirus ad Agropoli, nuovo tampone positivo

Nuovo tampone positivo al covid-19 ad Agropoli. Si tratta di un caso isolato, appartenente al nucleo familiare già positivo nella giornata di ieri. Sale a 12 il numero delle persone positive.

Le nuove misure restrittive

“Sono necessarie per tutelarci ulteriori misure restrittive”. Lo ha affermato Coppola nel corso della diretta. Ogni nucleo familiare avrà la possibilità di uscire 2 volte a settimana. Sarà organizzata una richiesta di controllo telematico.

Chiusi gli accessi secondari

Sarà fatta la lettura del codice fiscale, così nel comune si può verificare quante volte una persona è uscita. Inoltre, è necessario controllare il numero di persone che provengono dall’esterno. “Abbiamo deciso di chiudere gli accessi secondari di accesso alla città.

Così le forze dell’ordine riusciranno a controllare le persone che arrivano in città. Coloro che arriveranno senza una valida motivazione, saranno respinte”. Le decisioni saranno applicate nelle prossime ore.


Segui gli ultimi aggiornamenti sull’emergenza coronavirus in Italia cliccando qui

Sostieni la nostra redazione.

Offrici un caffè

TAG