Cronaca

Coronavirus a Baronissi: c’è un nuovo caso positivo. L’annuncio del sindaco Valiante

Nuovo caso positivo al Coronavirus nella città di Baronissi, il quarto a distanza di pochi giorni. Si tratta di un asintomatico in isolamento domiciliare, come afferma il sindaco Gianfranco Valiante nell’aggiornamento pubblicato sul suo profilo social. Il primo cittadino raccomanda la cittadinanza prudenza e rispetto delle norme anti contagio.

Coronavirus: 4 positivi in pochi giorni a Baronissi

Ancora un cittadino di Baronissi positivo al coronavirus. È il quarto in pochi giorni in città, è asintomatico e in isolamento domiciliare unitamente ai due suoi familiari conviventi non positivi; l’Asl ha comunicato ora l’esito del tampone risultato positivo.

Salgono dunque i casi di contagio anche a Baronissi: quattro in tutto i concittadini colpiti a cui facciamo ogni augurio di rapida guarigione.

Raccomando ancora a tutti con estrema serenità l’osservanza di ogni norma di prevenzione e di prudenza. Non possiamo permetterci, non lo vogliamo assolutamente, richiudere l’Italia: ma dipende da noi tutti. È tempo della massima responsabilità individuale.”


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio