Cronaca

Coronavirus, un decesso a Pagani: morta la 79enne Maria Annunziata Pepe

Coronavirus: morta una donna di Pagani, aveva 79 anni. La vittima è Maria Annunziata Pepe. Aumentano le vittime di Covid-19 in Campania e nell’Agro sarnese nocerino, dopo il decesso del 38enne di Sarno, morto stamattina all’alba al Ruggi di Salerno, un altro decesso nell’Agro.

Coronavirus, morta 79enne di Pagani

È deceduta a mezzogiorno all’ospedale Mauro Scarlato di Scafati una donna di 79 anni originaria di Pagani. La vittima era stata precedentemente ricoverata all’ospedale «Umberto I» di Nocera Inferiore, e poi trasferita al nosocomio scafatese, interamente dedicato alla lotta al Covid-19.

A nulla è servito il tentativo dei medici di salvarla. Per lei non ci sarà l’ultimo saluto dei familiari, tutti residenti nella città di San Marzano sul Sarno e posti in quarantena subito dopo il ricovero della signora Pepe. Per la salma della donna, dopo la benedizione religiosa, sarà disposta la cremazione.

In totale i positivi a Pagani sono 14, compresa la donna deceduta. Al momento sono dodici i casi di contagio a Pagani di cui 2 ricoverati in ospedale e 10 a casa.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio