Coronavirus, nuovo contagio a Scafati: positivo un operatore sanitario

coronavirus-scafati

Coronavirus, registrato un nuovo caso di positività a Scafati. Si tratta di un operatore sanitario asintomatico e posto in quarantena domiciliare

Coronavirus, registrato un nuovo caso di positività a Scafati. L’annuncio è arrivato nella tarda serata di ieri, lunedì 9 giugno, dal primo cittadino con il consueto aggiornamento su facebook. Si tratta di un operatore sanitario asintomatico.

Nuovo contagio a Scafati

“Cari Concittadini,
oggi registriamo un nuovo caso di positività. È un altro operatorie sanitario, residente a Scafati ma in servizio in una Asl del napoletano. È asintomatico ed è in quarantena domiciliare. Anche se contiamo un nuovo caso, possiamo dire che il numero dei positivi nella nostra città è in costante diminuzione. Sono solo tre attualmente i nostri concittadini ancora contagiati. Negli ultimi due giorni ci sono stati altri sette guariti, compreso l’ultimo caso che era ancora ricoverato in ospedale. Ce la faremo a raggiungere quota 0 contagi. Questo è il nostro obiettivo. Nel frattempo stiamo attenti, continuiamo a mantenere le distanze di sicurezza, a lavare spesso le mani e ad usare la mascherina per proteggerci. È importante per tenere il virus, che ancora circola, lontano da noi.”


coronavirus-scafati


 

TAG