Cronaca

Covid, tre operatori sanitari del San Luca di Vallo della Lucania contagiati: aumentano i casi in Cilento

Coronavirus, positivi altri tre operatori sanitari in servizio presso l'ospedale San Luca di Vallo della Lucania: due sono casi collegati alla dottoressa

Coronavirus, positivi altri tre operatori sanitari in servizio presso l’ospedale San Luca di Vallo della Lucania: due sono casi collegati alla dottoressa responsabile di una unità che svolge attività anche sul territorio. Il terzo caso fa riferimento ad un primario collegato ai nuovi casi positivi registrati nella città di Agropoli.

Covid, contagi in aumento in Cilento

Intanto continuano ad aumentare i contagi in territorio cilentano. A Ceraso, ieri è arrivato l’annuncio del sindaco Gennaro Maione: «Purtroppo anche mia madre è risultata positiva al covid-19. Salgono a tre i casi attualmente positivi sul nostro territorio. Stiamo ricostruendo la catena dei contatti».

Vallo della Lucania

Sono 13 i positivi a Vallo della Lucania. Ieri mattina anche il titolare di una armeria nella frazione Pattano ha informato di essere risultato positivo al tampone e di essere asintomatico. L’uomo ha reso noto il contagio per dare la possibilità a tutti i suoi contatti di sottoporsi a test.

Chiuso anche l’istituto Pinto, sito nel centro cittadino. La chiusura è necessaria per eseguire la sanificazione dei locali che ospitano la scuola materna dopo la notizia della positività di una bambina che frequenta la scuola dell’infanzia. La piccola rientrava nella rete dei contatti di uno dei due casi registrati in un bar cittadino chiuso nei giorni scorsi. L’emergenza covd ha fatto registrare due casi anche a Novi Velia. Nuovo positivo anche a Palinuro. È risultato affetto da covid un agente immobiliare di 31 anni.

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto