Cronaca

Crollo di intonaco a Eboli: cittadino ferito alla testa nella Traversa di Pezzullo

Crollo di intonaco a Eboli: un cittadino è stato colpito alla testa nella Traversa di Pezzullo. È rimasto ferito nei pressi dell’ex panificio.

L’intonaco dell’ex panificio cede: ferito un passante

Paura questo pomeriggio a Eboli, dove si è verificato il crollo di intonaco lungo la Traversa Pezzullo, nei pressi dell’ex pastificio. Pezzi di muro sono caduti su un cittadino che si trovava di passaggio: è rimasto ferito.

La struttura risulta pericolante da diversi anni. Sul posto giunti gli agenti della Polizia Municipale e i vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza l’area, mentre il malcapitato passante è stato soccorso dai sanitari del 118. Per fortuna non ha riportato gravi conseguenze. Si trova tutt’ora all’ospedale Maria Santissima Addolorata.

 

 

 

 

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button