Cronaca

Eboli, anziano beccato con una prostituta: “Mia moglie è morta, mi sentivo solo” | Ma lei lo aspettava al Campolongo Hospital

Eboli, anziano beccato con una "lucciola" sulla Litoranea. La moglie lo aspettava al Campolongo Hospital. Per lui, multa da 200 euro

Un anziano di 81 anni, originario di Vallo della Lucania, è stato beccato dai vigili urbani sulla litoranea di Eboli, in compagnia di una “lucciola”.

Eboli, anziano sorpreso con una “lucciola” sulla Litoranea

L’anziano, come riporta anche “SEITV“, è stato sorpreso dai caschi bianchi mentre consumava un rapporto con una donna di origini bulgare. Ai militari ha raccontato che si sentiva solo dopo la morte della moglie. I poliziotti in un primo momento hanno creduto al racconto dell’81enne.

Poi qualcosa è andato storto. La moglie ha cominciato a tempestare di telefonate l’anziano. La donna lo attendeva al Campolongo Hospital, dal quale l’uomo era uscito di nascosto dopo un ciclo di terapie per un intervento all’anca. La moglie lo stava aspettando in sala d’attesa quando l’81enne ha deciso di scappare. Per lui è scattata una multa da 200 euro.

 

Articoli correlati

Back to top button