Cronaca

Lutto ad Eboli e Battipaglia, è morto un ragazzo: era un tifoso della Salernitana

Le comunità di Eboli e Battipaglia si sono svegliate con una tragica notizia: un ragazzo è morto per un malore improvviso. Il giovane era appassionato di calcio ed era tifosissimo della Salernitana.

Lutto ad Eboli e Battipaglia, è morto un ragazzo

Le comunità di Eboli e Battipaglia sono sotto shock per quanto appreso in queste ore. Un ragazzo, Antonio Graziano, ha perso la vita all’improvviso. Il giovane, secondo le prime informazioni, era appassionato di calcio e musica, ed era tifosissimo della Salernitana.

I messaggi di cordoglio

Tanti i messaggi di cordoglio che in queste tragiche ore si stanno diffondendo sui social: “Tu non ci hai lasciati: ci hai solo preceduti. Non ci hai abbandonati: sei solo andato avanti su una strada che prima o poi tutti percorreremo. Un giorno ci incontreremo di nuovo e allora ci abbracceremo, insieme torneremo a sorridere e a cantare forza salernitana…. Buon viaggio amico mio che la terra ti sia lieve 💔, scrive un amico.

“Cugino mio..era da tempo che non ti vedevo,avrei voluto chiamarti per parlare un po’..ma presa dalla quotidianità nn l ho fatto..ed ora ad un ora circa appresa questa tremenda notizia,mi si è gelato cuore e anima,siamo cresciuti insieme, eravamo uniti ma poi la vita ci ha fatto perdere di vista..anche se la vita ti ha segnato,tu sei sempre stato forte e coraggioso…sei stato una forza della natura..ecco ti volevo dire che io ti ammiro..ma ora nn serve più…ora solo tanta amarezza e dolore. Ti voglio un mondo di bene Antò ❤️” e ancora: “Amico mio non dimenticherò mai tutto quello che abbiamo fatto fin da piccoli…oggi mi hai spezzato il cuore..R.I.P ❤️“.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio