Cronaca

Eboli, bimbo di 3 anni cade dal balcone di casa: ricoverato in rianimazione al Santobono

È ricoverato in gravi condizioni, in Rianimazione al Santobono di Napoli, il bimbo di 3 anni che questa mattina, 23 marzo, è caduto dal balcone di casa ad Eboli. Come riporta Salerno Notizie, l’incidente si è verificato in un appartamento sito al secondo piano in Via Marco Aurelio nei pressi del bivio di Santa Cecilia

Eboli, bimbo caduto dal balcone di casa: ricoverato in gravi condizioni

Secondo una prima ricostruzione di quanto avvenuto l’incidente domestico si è verificato nella mattinata di oggi in Via Marco Aurelio ad Eboli. Il bambino stava giocando con un secchio quando per cause ancora d’accertare, è caduto dal balcone della sua abitazione al secondo piano. Il piccolo è caduto da un’altezza di circa 8 metri.

Il bimbo è stato soccorso dai genitori che sembra fossero in casa al momento dell’incidente. Il piccolo è stato portato in codice rosso dalla Croce Bianca all’ospedale Ospedale Maria SS Addolorata di Eboli. Visto la gravità del quadro clinico il piccolo è stato trasferito d’urgenza all’ospedale di Battipaglia.

Ricoverato in terapia intensiva a Battipaglia

Il bambino è stato ricoverato al nosocomio Santa Maria Della Speranza di Battipaglia in terapia intensiva. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri che hanno avviato un’indagine per far luce su quanto avvenuto.

Il trasferimento al Santobono

Considerata la gravità del caso, i medici ne hanno disposto il trasferimento al Santobono di Napoli, dove il bambino è ricoverato in Rianimazione. Proseguono gli accertamenti per ricostruire la dinamica dell’accaduto.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio