Cronaca

Eboli, lutto cittadino per la signora Pina: oggi i funerali, donati gli organi della 52enne

Eboli: lutto cittadino per Giuseppina Tringali, morta dopo un incidente. Oggi pomeriggio i funerali, donati gli organi della 52enne

Eboli è stato proclamato il lutto cittadino per la scomparsa di Giuseppina Tangredi, morta dopo un incidente avvenuto lo scorso 5 novembre. La 52enne era stata investita lungo il viale Tavoliello e nelle scorse ore si è consumato il tragico epilogo.

Morta la signora Giuseppina Tangredi, lutto cittadino ad Eboli

Il sindaco Mario Conte a seguito di un evento infausto e doloroso, una famiglia ebolitana è stata colpita da una gravissima perdita, per la improvvisa e tragica scomparsa della sig.ra Giuseppina Tangredi” sottolinea “che tutta la comunità è profondamente addolorata e scossa da questo ulteriore tragico avvenimento che ha lasciato tutti ammutoliti ed attoniti e, allo stesso tempo, commossa dalla generosità della famiglia nel disporre, con estremo senso civico, la donazione degli organi della nostra concittadina, prematuramente scomparsa”.

Ecco perché il primo cittadino ha proclamato per la giornata di oggi, sabato 13 novembre, tre ore di lutto cittadino, dalle 13 alle 16.

Il cordoglio e i funerali

Tanti i messaggi di cordoglio apparsi in queste ore sui social. I funerali saranno celebrati nel pomeriggio presso la Chiesa del Sacro Cuore dove oltre a parenti ed amici ci saranno i volontari animalisti che hanno apprezzato l’altruismo della 52enne.

Articoli correlati

Back to top button