Cronaca

Lutto ad Eboli, è morto Paolo Corsano: aveva 70 anni

È morto nella giornata di ieri, giovedì 27 aprile, Paolo Corsano all’età di 70 anni: sotto shock la comunità di Eboli. In queste ore sono molti i messaggi di cordoglio diffusi sui social. Oggi saranno anche celebrate le esequie.

Eboli, è morto Paolo Corsano

È morto nella giornata di ieri, giovedì 27 aprile, Paolo Corsano all’età di 70 anni. Oggi, alle ore 12, saranno anche celebrate le esequie presso la chiesa San Bartolomeo.

In queste ore sono molti i messaggi di cordoglio diffusi sui social: “Le mie più sincere condoglianze in questo momento di dolore. Con il mio più profondo cordoglio e sostegno incrollabile. Ti auguro pace, serenità, coraggio e tanto amore in questo momento di dolore. Sono vicino alla famiglia in questo momento difficile”, scrive un utente.

“Le mie più sentite condoglianze alla famiglia Corsano da parte nostra non ci sono parole solo un brutto vuoto, Tu Ke avevi sempre e la battuta pronta ogni parole era una risata eri un uomo gentile dal cuore d’oro mi hai sempre voluta un gran bene e io lo stesso nutrivo un grande affetto … Non ti dimenticheremo mai paulú un bacio fin là sú”, scrive Ilaria.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio