Cronaca

Eboli, prete scippato in strada: rubato il cellulare al frate

Prete scippato ad Eboli. È accaduto nella serata di giovedì 5 ottobre, quando padre Salvatore Mancino stava rientrando in convento dalla parrocchia di San Francesco. In quel frangente, un individuo gli ha scippato il cellulare come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Eboli, prete scippato in strada

L’amatissimo frate cappuccino ha provato a rincorrere il malvivente, senza però riuscire a raggiungerlo. A quel punto padre Salvatore ha subito avvisato i parrocchiani dell’accaduto, tramite il sacrestano, dato che all’interno della comunità parrocchiale sono molte le persone che contano sulla sua presenza, anche telefonica.

Un fedele ha scritto: “Purtroppo è accaduto un fatto spiacevole, disgustoso, riprovevole. Padre Salvatore è stato scippato del suo cellulare. Ora non per il telefono, ma per il gesto e per l’offesa subite da un uomo che ha scelto di vivere e di dare tanto per la nostra comunità. L’episodio assume i toni della beffa e dell’assurdo. Padre Salvatore, ti vogliamo bene. Eboli non è questa“.

Redazione L'Occhio di Salerno

Redazione L'Occhio di Salerno: comunicati stampa, notizie flash, contributi esterni del giornale

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio