Cronaca

Inchiesta Tre Stelle a Eboli: chiesto il processo per La Marca, Vastarella e Maiale

Inchiesta Tre Stelle a Eboli: chiesto il processo per La Marca, Vastarella e Maiale. L’imprenditore è accusato di vari reati insieme ai due.

Chiesto il processo per l’inchiesta Tre Stelle a Eboli

I giudici hanno chiesto il processo all’imprenditore Gianluca La Marca, al direttore provinciale dell’Agenzia delle entrate di Salerno Emilio Vastarella e all’ex boss Giovanni Maiale. I tre sono coinvolti nella maxi inchiesta “Tre Stelle“, durante la quale sono stati contestati all’imprenditore ebolitano presunti rapporti con lo stesso Maiale.

Gli avvocati difensori di La Marca parlano di “calunniosità dell’accusa” dato che si parlerebbe di un video manipolato che ritrae l’incontro tra Maiale e Antonio Campione. La Marca è accusato di aver tra l’altro ricevuto favori dallo stesso capoclan ebolitano, il quale avrebbe avrebbe usato le intimidazioni per permettergli di aggiudicarsi le aziende durante le aste fallimentari. Oltre questo, il proprietario del noto caseificio è anche accusato di aver ricevuto favori per quanto riguarda il fisco. Il tutto ebbe inizio grazie alle dichiarazioni dell’imprenditore battipagliaese Antonio Campione.

Articoli correlati

Back to top button