Eccellenza castellese: premi onorificenze per un sindaco e un generale

ripetitore, castel san lorenzo

Tutto pronto per la II edizione del “Premio 9 Maggio Orgoglio Castellese”. La cerimonia di consegna delle onorificenze si terrà sabato 19 maggio alle 11.30 presso l’aula polifunzionale di via Vigna della Corte

CASTEL SAN LORENZO. Tutto pronto per la II edizione del “Premio 9 Maggio Orgoglio Castellese”. La cerimonia di consegna delle onorificenze si terrà sabato 19 maggio alle 11.30 presso l’aula polifunzionale di via Vigna della Corte.

Eccellenza castellese: premi onorificenze per un sindaco e un generale

I premi sono stati assegnati dalla Commissione permanente del Premio, che quest’anno ha deciso di conferirli al sindaco di Pittsburgh Bill Peduto, originario di Castel San Lorenzo, e al generale dell’Esercito italiano Antonio Masi.

Dopo i saluti del sindaco di Castel San Lorenzo, Giuseppe Scorza, e dei rappresentanti dell’amministrazione e delle istituzioni civili, religiose e militari, si procederà con la consegna dei riconoscimenti all’eccellenza castellese, seguita dalla premiazione del vincitore del concorso “La vetrina più bella” e la consegna degli attestati ai partecipanti. La cerimonia si concluderà con un momento conviviale a cura del Forum dei giovani di Castel San Lorenzo.

[envira-gallery id="148692"]

TAG