Elezioni 2018, Alfieri inaugura il comitato elettorale di Vallo della Lucania

Franco-Alfieri

Sulla sua pagina ufficiale di Facebook Franco Alfieri, candidato alla Camera dei Deputati nel collegio uninominale Cilento, Vallo di Diano, Alburni, ha commentato l’apertura del comitato elettorale di Vallo della Lucania.

AGROPOLI. Sulla sua pagina ufficiale di Facebook Franco Alfieri, candidato alla Camera dei Deputati nel collegio uninominale Cilento, Vallo di Diano, Alburni, ha commentato l’apertura del comitato elettorale di Vallo della Lucania.

Inaugurazione comitato elettorale di Vallo della Lucania: le parole di Alfieri

“Respiro nell’aria un entusiasmo contagioso, il desiderio di un’unica grande comunità che vuole trovare nell’unione la forza e la speranza del cambiamento, perché lo merita la nostra terra, perché lo meritano i nostri giovani!

Dopo l’inaugurazione di Agropoli, oggi ho incamerato un altro pieno di energia a Vallo della Lucania.

Grazie di cuore a tutti voi, cittadini, amministratori locali, amici di partito, a tutti coloro che hanno visto e vedono in me una persona in grado di poter far valere le ragioni di un territorio, il Cilento, il Vallo di Diano e gli Alburni, senza alcuna sorta di campanilismo.

La mia campagna elettorale sarà fatta senza rancori, senza attacchi, non per dividere ma per unire, non per distruggere ma per costruire, con grande senso di responsabilità per la gente e tra la gente.

E lo farò in tutti i novantasei comuni del Collegio dove andrò in queste settimane. Sarà una sfida difficile e impegnativa, ma io non sono solo. La vostra presenza di oggi è stata l’ennesima testimonianza. Insieme ce la faremo”.

 

Sostieni la nostra redazione.

Offrici un caffè

TAG