Cronaca

L’azienda fallisce per un finanziamento che non ricordavano: famiglia salernitana salvata dal suicidio

Debiti per un milione di euro, famiglia salernitana salvata dal suicidio. Decisivo è stato l'intervento dell'avvocato Mario Manzo

Una famiglia salernitana salvata dal suicidio. La loro azienda era stata dichiarata fallita, anche se loro non ricordavano di aver stipulato un finanziamento da oltre un milione di euro a garanzia della stessa azienda di famiglia come riportato da TvOggi.

Finanziamento da un milione di euro, famiglia salernitana salvata dal suicidio

Decisivo è stato l’intervento dell’avvocato Mario Manzo, il quale ha aiutato la famiglia arrivando alla sentenza dello scorso 9 dicembre, quando il Tribunale di Napoli ha dichiarato la nullità parziale del contratto di finanziamento relativamente alle clausole in cui vincolava i garanti a onorare il debito qualora l’Azienda non fosse stata in grado di pagare il finanziamento assunto con il noto e famoso Istituto di credito, liberando definitivamente gli assistiti dal proprio debito.

Il consiglio

L’avvocato Manzo ha sottolineato: “Non tentare l’estremo atto di togliersi la vita, credete nella giustizia, perché la legge protegge anche le persone deboli”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio