Cronaca

Festa Salernitana: tifoso ferito durante la premiazione della squadra all’Arechi

Il ferito è stato immediatamente soccorso dalla Misericordia e dal medico sociale della squadra

Non c’è pace per la Salernitana: dopo la morte del tifoso Loris Del Campo, vittima di un incidente durante i festeggiamenti, e gli altri incidenti avvenuti in diverse parti della città nel giorno dalla promozione in serie A, un altri tifoso è rimasto ferito, oggi, durante la festa organizzata per la squadra all’Arechi.

Durante la premiazione della Salernitana, infatti, un tifoso che si trovava allo stadio per salutare i giocatori, è rimasto ferito ad un braccio. L’uomo è stato immediatamente soccorso, dalla Misericordia e dal medico sociale della squadra.

Festa Salernitana all’Arechi: tifoso ferito durante la premiazione


festa-salernitana-tifoso-ferito-premiazione-cosa-e-successo


L’euforia era tanta oggi, allo stadio Arechi, dove centinaia di tifosi si sono radunati, all’esterno della tribuna, per salutare la squadra. Ma durante la premiazione, probabilmente a causa della calca, un tifoso è rimasto ferito ad un braccio, per fortuna in maniera non grave.


festa-salernitana-tifoso-ferito-premiazione-cosa-e-successo


L’uomo ha riportato un taglio e ha perso del sangue, ma il tempestivo intervento della Misericordia, e del medico sociale della Salernitana, Epifanio d’Arrigo, hanno evitato il peggio. Il tifoso, secondo quanto si apprende, nonostante la perdita ematica, è sempre rimasto vigile ed è stato immediatamente portato in ospedale. Le sue condizioni, fortunatamente, sono buone.


 

festa-salernitana-tifoso-ferito-premiazione-cosa-e-successo


 

Articoli correlati

Back to top button