Tragedia a Fisciano, ragazza precipita dal parcheggio multipiano dell’Università: è morta

fisciano-ragazza-parcheggio-universita-morta

Tragedia a Fisciano, ragazza trovata morta nel parcheggio multipiano dell'Università. A quanto pare è caduta dall'ultimo piano della struttura

Tragedia a Fisciano, ragazza trovata morta nel parcheggio multipiano dell’Università. A quanto pare è caduta dall’ultimo piano della struttura.

Morta ragazza a Fisciano: tragedia all’Università di Salerno

Una terribile notizia ha sconvolto l’Università degli Studi di Salerno, una ragazza è stata trovata morta nel parcheggio multipiano Unisa di Fisciano, non lontano dall’uscita autostradale. È successo questa mattina intorno alle ore 11. La vittima è Daniela Piscione, una studentessa 30enne originaria di Centola, in Cilento.

Come riporta “Zerottonove”, non si conoscono ancora le cause del decesso, ma sembra che la giovane sia precipitata dall’ultimo piano. Sul luogo della tragedia i sanitari della Solidarietà di Fisciano e della Croce Rossa. presenti anche i carabinieri e i vigili urbani. S indaga per ricostruire gli ultimi istanti di vita della giovane e comprendere cosa abbia causa la caduta dalla struttura.

TAG