Cronaca

Portato alla Fonte Miracolosa dei Bagni, bimbo guarisce da malattia alla pelle

Fonte Miracolosa dei Bagni, bambino guarito da malattia della pelle nel giro di quattro giorni dopo una immersione

È una storia a lieto fine quello del piccolo Mathias, un bambino guarito da una malattia della pelle dopo una immersione nella Fonte Miracolosa dei Bagni. La famiglia aveva deciso di portare alla Fonte il bambino residente a Pagani lo scorso ottobre. I prodotti farmaceutici non lo avevano aiutato a guarire e così i genitori hanno deciso di affidarsi alla fede.

Bambino guarito da malattia della pelle dopo immersione nella Fonte Miracolosa dei Bagni

Come riportato dall’edizione odierna del quotidiano La Città, i genitori hanno immerso le gambe del piccolo Mathias nelle acque della Fonte. Già dopo pochi giorni, le macchie rosse presenti sulle gambe del bambino hanno cominciato a sparire, con la pelle che diventava sempre più chiara. Le macchie sono scomparse nel giro di quattro giorni.

Si grida al miracolo

Nei giorni scorsi la notizia è stata resa nota dai fedeli del Santuario della Madonna dei Bagni. Questi sono stati contattati dalla madre di Mathias con l’intento di condividere “la gioia di una grazia ricevuta e per ricordarci, in un tempo di mancata memoria spirituale, la sempre viva presenza di Maria, Santissima Madre di Dio”.

Articoli correlati

Back to top button