Cronaca

Furto in una azienda agricola di Battipaglia, colpo da 4mila euro

Furto in una azienda agricola di Battipaglia, colpo da 4mila euro. Oltre agli attrezzi, portati via cavi collegati all'impianto elettrico

Ladri sempre più scatenati a Battipaglia dove è andato in scena l’ennesimo furto ai danni di una azienda agricola. Nella notte tra lunedì 28 e martedì 29 novembre, ignoti hanno fatto irruzione in deposito situato lungo l’Aversana, rubando attrezzi e cavi elettrici per un valore di circa 4mila euro come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Battipaglia, furto nell’azienda agricola: il colpo

Oltre agli attrezzi ed ai cavi elettrici, i malviventi hanno portato via anche cavi che erano collegati all’impianto elettrico. Un furto legato alla “necessità” di ricavare rame per poi rivenderlo. Non si esclude che ad agire possa essere stata la stessa banda che ha già messo a segno diversi colpi in zona.

Quella della Piana del Sele, infatti, è un’area spesso nel mirino di malviventi. L’altra notte avrebbero agito almeno in due, scavalcando la recinzione dell’azienda per poi rubare gli attrezzi che erano riposti in un deposito e i cavi elettrici, arrecando danni alla struttura.

Articoli correlati

Back to top button