Furto a Castiglione del Genovesi, rapinati un bar e un’abitazione

furti

Ladri in azione la scorsa notte a Castiglione del Genovesi. Colpiti un bar e un'abitazione, dalla quale i malviventi hanno portato via due auto

La scorsa notte una banda di ladri ha tentato un furto in un bar di Castiglione del Genovesi, ma il colpo è fallito. Non contenti, alla fine, i malviventi hanno preso di mira un’abitazione portando via le auto parcheggiate nel garage.

Castiglione del Genovesi nel mirino dei ladri

I malviventi si sarebbero introdotti all’interno del bar, nel centro del paese, mirando alla macchinetta cambiamonete per le slot machine.

Fortunatamente, i rumori hanno svegliato i proprietari, che hanno sorpreso i ladri in azione, costringendoli alla fuga.

Un bottino magro, che ha spinto i rapinatori a cercare altrove. La banda, quindi, si è diretta verso una zona residenziale, dove ha preso di mira un’Audi A3 parcheggiata, rompendo il finestrino e portando via un borsello che era poggiato su uo dei sedili.

Ma non erano ancora soddisfatti, e così si sono introdotti in un’abitazione. Nonostante i proprietari fossero presenti in casa, i ladri non hanno esitato ad entrare nella camera da letto e a rovistare nei cassetti. Infine, hanno rubato tutte le chiavi presenti in casa e si sono dati alla fuga portando via le due vetture presenti nel garage.

Quando i proprietari dell’abitazione sono riusciti a liberarsi e a dare l’allarme, ormai i malviventi erano già lontani.

TAG