Cronaca

Incendi a Sarno, due roghi in poche ore: in fiamme le ecoballe e rifiuti

Incendi a Sarno, continuano i roghi nella comunità dell’Agro: due casi nei giro di poche ore, dove sono stati infiammate le ecoballe ma anche i rifiuti.

Sarno continua a bruciare

Ancora incendi a Sarno, dove nel giro di poche ore si sono verificati due roghi che hanno visto in fiamme ecoballe e rifiuti. A riportare la notizia è il quotidiano “Il Mattino”.

I casi si sono verificati in località Piscina-Torregatto, le cui ecoballe furono sottoposte a sequestro già diversi mesi fa. Oltre a questo, i vigili del fuoco e le forze dell’ordine hanno dovuto domare il fuoco anche nella zona industriale, dove qualcuno ha bruciato grossi cumuli di rifiuti.

Si pena che ambo le situazioni siano dolose. Gli interventi però aumentano a vista d’occhio in gran parte della città, come periferie e aree di confine. Si punta ora a migliorare i piani di sicurezza e installare telecamere di videosorveglianza per evitare ancora disastri come quello del Monte Saretto.

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto