Cronaca

Tragico incidente tra Cava de’ Tirreni e Nocera, due morti

Incidente tra Cava de' Tirreni e Nocera: due morti. Non ce l'ha fatta un 17enne di Castel San Giorgio. Deceduto anche un uomo di Sant'Egidio

Incidente stradale tra Cava de’ Tirreni e Nocera: è di due morti il bilancio del tragico schianto avvenuto nella serata di ieri, 6 giugno, lungo la strada Statale 18. Il primo a perdere la vita è stato Manuel Kolaveri 17enne di Castel San Giorgio. Poco dopo non ce l’ha fatta il 31enne di  Sant’Egidio del Monte Albino, Vincenzo Simeone.

Incidente tra Cava de’ Tirreni e Nocera Superiore: cosa è successo

C’è una seconda vittima dell’incidente verificatosi ieri sera. Come riporta Telenuova, si tratta di un 31enne di Sant’Egidio del Monte Albino. Il sinistro stradale è avvenuto dopo la zona delle Camerelle che ha visto coinvolti due motorini con a bordo quattro persone.

Due morti

A causa del violento impatto, conducenti e passeggeri dei motocicli sono stati sbalzati dal sellino, battendo contro l’asfalto. In seguito all’incidente, due persone sono morte. Si tratta di un minorenne di Castel San Giorgio, deceduto a causa delle gravi ferite riportate per la caduta.

Poco dopo è venuto a mancare un uomo di Sant’Egidio. Sul posto, per effettuare i rilievi del caso, sono intervenuti i carabinieri i quali ricostruiranno la dinamica dell’accaduto.

Articoli correlati

Back to top button