Cronaca

Incidente sulla Cilentana, scontro frontale tra due auto: 5 feriti, grave una bambina di 4 anni

Spaventoso incidente avvenuto sulla Cilentana. Scontro frontale tra due auto: il bilancio è di 5 feriti, tra cui una bambina di 4 anni che è in gravi condizioni.

Grave una bambina di 4 anni dopo l’incidente sulla Cilentana

Terribile incidente avvenuto quest’oggi sulla Cilentana, dove si è verificato uno scontro frontale che ha visto coinvolte due auto, una Fiat Punto e una Multipla. Il tutto è accaduto nei pressi dello svincolo della diga Alento.

Il bilancio del sinistro è di 5 persone ferite, tra cui una bambina di 4 anni sarebbe grave. La piccola è stata infatti trasportata in codice rosso all’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno dall’ambulanza della Croce Azzurra di Agropoli.

Trasportate invece negli ospedali locali le altre persone rimaste ferite. Sul posto anche le forze dell’ordine che stanno ricostruendo la dinamica del sinistro e regolando il traffico che ha subito disagi e rallentamenti.


AGGIORNAMENTO


 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button