Incidente sulla Cilentana, bambina in prognosi riservata

croce-azzurra-agropoli

Spaventoso incidente avvenuto sulla Cilentana nella giornata di ieri. Scontro frontale tra due auto: il bilancio è di 5 feriti, tra cui una bambina

Spaventoso incidente avvenuto sulla Cilentana nella giornata di ieri. Scontro frontale tra due auto: il bilancio è di 5 feriti, tra cui una bambina. La piccola verserebbe in gravi condizioni.

Grave una bambina di 4 anni dopo l’incidente sulla Cilentana

Terribile incidente avvenuto ieri sulla Cilentana, dove si è verificato uno scontro frontale che ha visto coinvolte due auto, una Fiat Punto e una Multipla. Il tutto è accaduto nei pressi dello svincolo della diga Alento.

Versa in condizioni preoccupanti all’ospedale Santobono di Napoli la bimba rimasta coinvolta nell’incidente stradale.

Inizialmente era stato previsto il ricovero al Ruggi di Salerno, poi i sanitari ne hanno decido i trasferimento al Santobono. Trasportate invece negli ospedali locali le altre persone rimaste ferite.

Le polemiche

Inevitabili le polemiche legate al limite 50 installato sulla Cilentana per consentire i lavoro di rifacimento del manto stradale. Gli interventi proprio nel tratto Prignano Omignano compreso quindi il tratto dove si è verificato il sinistro inizieranno oggi è dovrebbero concludersi il 19. Sono previsti percorsi alternativi e sensi unici alternati.

TAG