Cronaca

Incidente di notte, finisce in una scarpata nel Salernitano: paura per il conducente che non si trovava

Incidente stradale, un'auto finisce fuori strada con l’auto, sulla via che porta a Salvitelle, nel Salernitano e si ritrova in una scarpata

Incidente stradale di notte, un’auto finisce fuori strada con l’auto, lungo la via che porta a Salvitelle, nel Salernitano e si ritrova in una scarpata: paura per il conducente che non si trovava. Era già stato portato in Ospedale.

Incidente di notte, finisce in una scarpata nel Salernitano

Un incidente avvenuto di notte e con l’asfalto umido. La vettura si è fermata a pochi metri da un altro salto di diversi metri ma è stata fermata dagli alberi. A questo punto il conducente dell’auto è sceso dalla vettura un po’ malconcio e ha trovato un’altra vettura che lo ha accompagnato per essere medicato all’ospedale “Luigi Curto” di Polla.

Paura per il conducente che non si trovava

Sono stati avvertiti i Carabinieri della Compagnia di Sala Consilina e i Vigili del fuoco del Distaccamento di Sala Consilina. Una volta sul posto le forze dell’ordine e i soccorritori hanno cercato l’occupante della vettura senza risultato. Dopo alcuni controlli si è compreso dove fosse il conducente, che all’Ospedale gli hanno diagnosticato ferite guaribili in cinque giorni.

Articoli correlati

Back to top button