Cronaca

Incidente mortale a Castel San Giorgio: possibile gara di velocità

Svolta nelle indagini dell’incidente mortale a Castel San Giorgio avvenuto la notte del 28 ottobre scorso. Nel sinistro, nel quale furono coinvolte due auto, morirono due cugini di 20 e 19 anni Serena Salvati e Michele Ambrosino. Possibile che alla base dello schianto ci sia una gara di velocità. Lo riporta l’odierna edizione de La Città.

Incidente mortale a Castel San Giorgio, svolta nelle indagini: possibile gara di velocità

Svolta nelle indagini dell’incidente a Castel San Giorgio avvenuto la notte del 28 ottobre scorso nel quale morirono due cugini, Serena Salvati e Michele Ambrosino. Possibile che alla base dello schianto ci sia una gara di velocità.

Dalla consulenza tecnica d’ufficio emergono infatti particolari importanti utili alle indagini e volte a chiarire la dinamica di quanto avvenuto quella maledetta notte. I due ragazzi, figli di due sorelle e cresciuti come fratelli, morirono a distanza di 24 ore l’uno dall’altro per le gravi ferite riportate nello schianto contro un’altra vettura e poi terminando la corsa contro un muro e un palo della luce. Serena morì sul colpo, Michele invece il giorno dopo all’ospedale di Nocera Inferiore.

I risultati della consulenza tecnica

Dai risultati della consulenza emergerebbe una presunta responsabilità da parte del consucente dell’altra vettura, già indagato dalla Procura per omicidio stradale.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio