Cronaca

Trattore si ribalta ad Auletta: morto Mario Opromolla, aveva 75 anni

Un uomo di 75 anni è morto in seguito ad un drammatico incidente in trattore avvenuto nella giornata di ieri, 7 dicembre, in località Santa Barbara ad Auletta. Per ricostruire la dinamica di quanto accaduto sono intervenuti i carabinieri della stazione locale.

Incidente in trattore ad Auletta: morto agricoltore di 75 anni

Come riporta La Città, l’uomo stava trasportando sacchi di olive quando, in base alla prima ricostruzione, il trattore si è ribaltato. L’anziano agricoltore alla guida è stato travolto e ucciso dal mezzo. Nonostante il rapido intervento dei sanitari del 118 per il 75enne non c’è stato niente da fare.

In località Santa Barbara ad Auletta sono intervenuti anche i carabinieri della locale stazione che hanno effettuato tutti i rilievi del caso. Si indaga per ricostruire con esattezza la dinamica dell’incidente mortale. Non si esclude che il sinistro possa esser stato causato da un guasto del mezzo agricolo oppure che l’uomo abbia accusato un malore e abbia perso il controllo.

Chi era la vittima

Come riporta l’edizione odierna de Il Mattino l’agricoltore che ha perso la vita si chiamava Mario Opromolla. L’uomo stava percorrendo il tratto in discesa dopo aver lavorato nei terreni coltivati a ulivo. La tragedia è avvenuta a circa 500 metri circa dalla caserma dei carabinieri e nei pressi del centro del paese. Sposato, lascia la moglie e due figli. Il sindaco Pietro Pessolano ha disposto, per domani, in segno di lutto, l’annullamento dell’evento di accensione dell’albero di Natale.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio