Laurino, trovato un ragazzo di 28 anni impiccato in un casolare: la vittima è Michelangelo Compitiello

laurino-ragazzo-impiccato-23-giugno

Un ragazzo è stato trovato impiccato all'interno di un casolare di località Pantano del Monaco, a Laurino. Si tratta di un giovane di 28 anni

Un ragazzo è stato trovato impiccato all’interno di un casolare di località Pantano del Monaco, a Laurino. Si tratta del 28enne Michelangelo Compitiello. Inutile ogni tentativo di salvargli la vita. I carabinieri stanno effettuando i rilievi del caso.

Shock a Laurino, ritrovato un ragazzo impiccato

Il cadavere di un ragazzo è stato trovato all’interno di un casolare a Laurino. A lanciare l’allarme è stato uno dei familiari che ha immediatamente allertato i soccorsi. Inutile ogni tentativo di salvargli la vita, per il giovane non c’è stato nulla da fare se non costatare il decesso. Il 28enne era rientrato da pochi giorni dalla Francia dove viveva. Una notizia che ha gettato nello sconforto l’intera comunità.

Sul caso indagano i carabinieri

Sul caso sono in corso le indagini dei carabinieri per fare luce sulla terribile vicenda. Si attendono, inoltre, le disposizioni del magistrato di turno.

Il 28enne era appena rientrato dalla Francia dove aveva aperto un ristorante con un suo compaesano. Nell’attività svolgeva anche la mansione di cuoco essendo da sempre un grande appassionato di cucina.


Leggi anche:

TAG