Cava de’ Tirreni, dopo oltre vent’anni sistemata via Acqua della Quercia

Lavori-via-acqua-quercia-cava-tirreni

Lavori in via Acqua della Quercia a Cava de' Tirreni. Completata la riasfaltatura della strada di accesso alla frazione Corpo di Cava

Lavori in via Acqua della Quercia Cava de’ Tirreni. Dopo oltre un ventennio, sistemato il piano stradale, con il riposizionamento del palo della luce, la regimentazione delle acque e copertura della cunetta e riasfaltatura.

Lavori in via Acqua della Quercia Cava de’ Tirreni

Completata anche la riasfaltatura della strada di accesso alla frazione Corpo di Cava (Badia). Partiranno a breve anche i lavori di sistemazione stradale a Dupino, in via Generale Luigi Parisi, Via Rosario Senatore, via Arena, corso Principe Amedeo (dalla stazione a via Atenolfi), e in via Spizzichino (realizzazione di un marciapiede per la messa in sicurezza dei bambini che vanno a scuola).

Gli altri lavori

In corso anche il bando da un milione di euro di fondi regionali per la sistemazione della rete stradale intorno allo stadio Simonetta Lamberti.

“La manutenzione delle strade è un tema fondamentale non solo per la sicurezza, ma per il decoro stesso della città – afferma l’Assessore alla manutenzione Nunzio Senatore – ma è anche un grande problema legato alle risorse economiche disponibili e quindi di priorità di interventi. L’Amministrazione Servalli è consapevole delle problematiche e delle difficoltà, ma stiamo intervenendo ovunque, ovviamente partendo dalla ricerca dei soldi necessari, per passare ai bandi di gara e poi all’esecuzione e i tempi, purtroppo, non sempre sono brevi”.

TAG