Politica

«Lavoro per i giovani in arrivo», De Luca nell'Agro e le proteste sui social

SARNO. «Lavoro per i giovani in arrivo», questo quanto dichiarato dal Governatore della Regione Campania Vincenzo de Luca in occasione della sua visita a Sarno per l’incontro con amministratori ed imprenditori dell’Agro. A darne notizia Il Mattino. 

Dopo aver promesso lavoro per i giovani, assicurando che i fondi stanziati permetteranno ai ragazzi di immettersi nei prossimi mesi nel mondo lavorativo, sui social scoppiano proteste e battute sferzanti sull’ex sindaco di Salerno. «Forse parla dei suoi figli», «A Natale nei migliori cinema», «Parla ancora di aria fritta?», «Per i raccomandati sicuramente» alcuni esempi di come gli utenti si sono espressi nei confronti di De Luca.

La sua risposta è stata secca: «dico ai giovani di avere pazienza e di stringere i denti – ha detto il presidente della regione Campania – noi possiamo creare migliaia di posti di lavoro. Vi daremo la possibilità di lavorare nelle vostre città e di non dover andare altrove. Guardiamo con fiducia agli anni che abbiamo davanti».

A quanto pare, però, i giovani non sono d’accordo.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio