Cronaca

Maltempo in provincia di Salerno: danni nell’agro nocerino sarnese

La Campania nella morsa del maltempo da 24 ore: l’agro nocerino sarnese la zona maggiormente colpita

Strade trasformate in fiumi, voragini nelle strade e negozi invasi dall’acqua: non si contano i danni causati dal maltempo in provincia di Salerno. La zona maggiormente colpita è stata quella dell’agro nocerino sarnese: danni a San Marzano sul Sarno, Pagani, Nocera Inferiore e Scafati.

Maltempo nell’agro nocerino sarnese: forti disagi a Scafati


maltempo-provincia-salerno-agro-nocerino-sarnese


Bomba d’acqua in provincia di Salerno, dalla scorsa notte la pioggia non ha smesso di cadere, causando ingenti danni, in particolar modo nell’agro nocerino sarnese.


maltempo-provincia-salerno-agro-nocerino-sarnese


Danni a Scafati

A Scafati le incessanti piogge hanno completamente allagato le strade con l’acqua che ha sommerso i marciapiedi, tanti anche i negozi invasi dall’acqua. Lungo un tratto della SS 18 Tirrenia Inferiore, è venuto giù il manto stradale, in punti dove da poco erano stati eseguiti dei lavori alla rete fognaria. A creare problemi anche le forti raffiche di vento che hanno piegato pali della pubblica illuminazione, provocato la caduta di alberi e scoperchiato molte serre. Problemi anche nei comuni di San Marzano sul Sarno, Pagani e Nocera Inferiore.

Emanuela Dente

Personalità eccentrica e geniale, e giornalista attenta e scrupolosa. La sua innata curiosità le consente di vivere ogni esperienza in pieno, acquisendo conoscenze e capacità molto rapidamente. La sua vita è una grande avventura. La sua passione è un dono immenso

Articoli correlati

Back to top button