Cronaca

Domani apre il nuovo Maxistore Decò: cresce l’attesa ad Agropoli

Il 25 novembre apre il nuovo Maxistore Decò di Agropoli in località Mattine: sarà aperto tutti i giorni dalle 8 alle 23

Multicedi continua la sua espansione in Campania con l’apertura, prevista il 25 novembre, di un Maxistore Decò ad Agropoli. Il nuovo punto vendita nasce in località Mattine, nel Centro Commerciale “La Cittadella del Gran Sole”, alle porte della cittadina costiera e non lontano dalla famosa area archeologica di Paestum.

Con i suoi circa 1000 metri quadri, il Maxistore offre un assortimento ampio e profondo, superiore alle 10.000 referenze complessive; inoltre, gode di tutti i vantaggi in termini di spazi e servizi di un Centro Commerciale, a partire dall’ampio parcheggio scoperto.

Agropoli, domani taglio del nastro del nuovo Maxistore Decò

Punto di forza sono i reparti ad alta specializzazione del punto vendita, nei quali le esigenze dei clienti incontrano una serie di servizi particolarmente amati, che arricchiscono e rendono unica l’esperienza di spesa. È il caso dell’Ortofrutta – dotato di un caratteristico chiosco, nel quale è possibile acquistare spremute o tagliate di frutta da asporto o consumo immediato – o della Pasticceria, nella quale sono in vendita specialità cilentane di produzione propria e, con l’avvicinarsi del Natale, tutti i dolciumi della tradizione locale e i panettoni artigianali, preparati dal mastro pasticcere interno.

Ci sarà anche un bistrot

Tutto questo – e molto di più – oltre a esser disponibile per l’asporto, si può gustare comodamente sul posto, grazie al bistrot del Maxistore. Dal caffè alla pizza cilentana, è possibile costruire soluzioni di ogni tipo per una pausa golosa a tutte le ore o un pranzo leggero. Vasta la scelta anche tra i vini.

La cantina presenta alcune delle etichette più apprezzate del Cilento, oltre a un’attenta selezione di liquori locali, per dare a ogni cliente la possibilità di rifinire al meglio il proprio pasto.

Presenti nel nuovo punto vendita i reparti di gastronomia, pescheria, macelleria self e assistita e congelato sfuso. Tra le pearticolarità, spicca la presenza di un reparto non food, con focus sulla tecnologia.

Gli orari del Decò di Agropoli

Il nuovo Maxistore Decò di Mattine – Agropoli sarà aperto tutti i giorni dalle 8 alle 23.

FOTO DI REPERTORIO 

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto