Cronaca

“Mi devi dare la paghetta”, mamma picchiata dalla figlia 17enne

SALERNO.Mi devi dare la paghetta“, mamma picchiata dalla figlia 17enne. È una storia di degrado sociale quella che arriva da Salerno e che ci viene raccontata (con dovizia di particolari) da un nostro lettore.

“Mi devi dare la paghetta”, mamma picchiata dalla figlia 17enne

L’episodio è avvenuto qualche giorno fa a Salerno. I nomi, per ovvie ragioni, restano riservati. Una ragazzina di 17 anni ha picchiato con calci e pugni la mamma. “Colpevole”, secondo la minorenne, di aver rifiutato di concedere la tradizionale paghetta alla figlia a causa di comportamenti non ritenuti idonei dalla madre.

La figlia ha colpito la mamma con calci e pugni

La figlia, di tutta risposta, ha colpito la mamma con calci e pugni. Costringendo la donna a farsi accompagnare al pronto soccorso da una vicina di casa. La donna, infatti, è separata e vive nella zona orientale di Salerno solo insieme alla figlia.

La donna non ha parlato dell’aggressione al pronto soccorso

La gravissima aggressione familiare è rimasta ristretta nelle mura domestiche. La donna, infatti, ha raccontato ai medici del pronto soccorso dell’ospedale di Salerno una versione totalmente diversa, per evitare alla figlia guai peggiori.

La ragazzina non è andata al pronto soccorso dalla madre

D’altra parte, la ragazzina non si è nemmeno recata al pronto soccorso dalla madre, ma è uscita di casa subito dopo l’aggressione. Quando è tornata, la madre era già a letto che dormiva e il giorno dopo la donna ha provato invano a parlare con la figlia. Che, con ogni probabilità, non ha neppure compreso la gravità di ciò che ha fatto.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio