Montecorvino, 5×1000 destinato ad attrezzature sportive per bimbi diversamente abili

montecorvino rovella comune

Il 5 per mille verrà destinato ad attrezzature sportive per bimbi diversamente abili, a Montecorvino Rovella. Ammonta a 6.295,44 euro la somma che i cittadini, in sede di dichiarazione dei redditi, hanno destinato a questo Ente

MONTECORVINO ROVELLA. Il 5 per mille verrà destinato ad attrezzature sportive per bimbi diversamente abili, a Montecorvino Rovella. Ammonta a 6.295,44 euro la somma che i cittadini, in sede di dichiarazione dei redditi, hanno destinato a questo Ente per finalità sociali.

Montecorvino, 5×1000 destinato ad attrezzature sportive per bimbi diversamente abili

La Giunta comunale, presieduta dal Primo Cittadino Egidio Rossomando, con delibera numero 80, ha espresso i propri indirizzi e le direttive per la destinazione di questa importante risorsa, all’acquisto di cinque attrezzature sportive in favore dei bambini diversamente abili che frequentano l’Istituto “Trifone” di Montecorvino Rovella, nello spirito di collaborazione con le agenzie educative.

Con questa iniziativa, gli alunni che hanno avviato il loro percorso riabilitativo presso la sede dell’istituto comprensivo di Pontecagnano Faiano, plesso di S. Antonio, a cui il Comune di Montecorvino Rovella fornisce gratuitamente il trasporto, potranno proseguire le proprie attività su questo territorio. I fondi raccolti, a breve, saranno trasferiti all’istituto Comprensivo “R. Trifone” di Montecorvino Rovella, che potrà così procedere con l’acquisto di un sistema ludico per l’autonomia personale degli studente diversamente abili.

TAG