Cronaca

Preso a bastonate “perché i cani hanno ucciso un gatto”: uomo perde la milza

Montecorvino Rovella, pastore picchiato con un bastone: i suoi cani avrebbero sbranato un gatto e così è scattata l'aggressione

Shock a Montecorvino Rovella dove un pastore è stato picchiato con un bastone. L’uomo, di Montecorvino Rovella, è finito ricoverato in prognosi riservata all’ospedale di Battipaglia come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Montecorvino Rovella, pastore picchiato con un bastone

Un episodio di violenza su cui indagano i carabinieri di Battipaglia che hanno individuato l’aggressore. Si trattai di un uomo, anch’egli di Montecorvino Rovella. L’aggressione sarebbe scattata perché i cani della vittima gli avrebbero sbranato il gatto. L’aggressore è stato denunciato a piede libero con l’accusa di lesioni gravissime mentre il pastore è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico di asportazione della milza.

L’aggressione

La violenza si è scatenata nel terreno del pastore che – inizialmente – sembrava essersela cavata con qualche ferita esterna e marginale. Le sue condizioni di salute, però, sono peggiorate nella giornata di martedì 27 settembre. Dopo aver diagnosticato lo spappolamento della milza, i sanitari lo hanno operato, allertando anche i carabinieri.  “Sono stato colpito violentemente con un bastone – ha raccontato l’uomo – l’aggressore è convinto che i miei cani hanno ucciso il suo gatto”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio