Morti nell’impatto sull’A30: oggi i funerali della coppia

MERCATO SAN SEVERINO. Si sono volti oggi, alle 15.30, presso la chiesa di S. Michele Arcangelo a S. Angelo, i funerali della coppia di anziani, Pasquale Lamberti di 79 anni e Pasqualina D’Agostino di 77 anni, che hanno perso la vita in un incidente sull’A30 dopo che la donna, alla guida del veicolo, ha imboccato […]

MERCATO SAN SEVERINO. Si sono volti oggi, alle 15.30, presso la chiesa di S. Michele Arcangelo a S. Angelo, i funerali della coppia di anziani, Pasquale Lamberti di 79 anni e Pasqualina D’Agostino di 77 anni, che hanno perso la vita in un incidente sull’A30 dopo che la donna, alla guida del veicolo, ha imboccato l’autostrada nel senso contrario di marcia. L’autopsia, disposta dal magistrato di turno, ha escluso che l’incidente sia potuto avvenire per un malore.

Restano gravi le condizioni del conducente della Fiat Panda, che mentre percorreva il tratto di autostrada in direzione Nord, si è trovato la Lancia Y di fronte e ha frenato, scontrandosi frontalmente con la vettura dove viaggiavano i due.

Per lui, che è stato trasportato d’urgenza da un’ambulanza de “La Solidarietà” di Fisciano al centro sanitario di Salerno, i medici hanno dovuto eseguire un delicato intervento di asportazione della milza, subendo tra l’altro fratture multiple scomposte al femore, al bacino e al braccio sinistro.

 

TAG