Cronaca

Lutto nel calcio salernitano: morto Felice Marano, storico calciatore di Salernitana

Dopo aver appesa le scarpette al chiodo ha allenato diverse squadre dilettantistiche del salernitano

Si è spento all’età di 83 anni Felice Marano, storico calciatore della Salernitana. Ha fatto del calcio la sua vita, indossando la maglia della Salernitana negli anni 60 per poi militare nel Bologna. Dopo aver appeso le scarpette al chiodo ha allenato i settori giovanili di Salernitana e Vietri Raito ma anche diverse squadre dilettantistiche del salernitano, tra cui tra cui la Pro Salerno, Giffonese, Maiori e Tramonti.

Morto a 83 anni Felice Marano, ex centrocampista granata

La Giffoni sportiva piange oggi la scomparsa di uno dei suoi personaggi più importanti. All’età di 83 anni è venuto a mancare Felice Marano, storico calciatore della Salernitana, con esperienze al Bologna, ma anche protagonista nella storia della nostra Giffonese. Una notizia che ha rattristato anche la frazione di Curti, nella quale Felice risiedeva prima di trasferirsi ad Ogliara.”

“Alla sua famiglia va l’abbraccio della nostra città e in particolar modo di chi ha avuto la fortuna di apprendere insegnamenti non solo sportivi condividendo l’esperienza calcistica.” Scrive il sindaco di Giffoni Valle Piana, Antonio Giuliano.

Articoli correlati

Back to top button